Referendum 22 Ottobre – incontri conoscitivi in valle Seriana

Giovedì 12 ottobre a Parre, presso la Sala della Comunità alle ore 20.30, interverrà il professore Ettore Adalberto Albertoni, presidente emerito del consiglio di Regione Lombardia, subentrando nel 2006 ad Attilio Fontana.

A Parre, venerdì 13 ottobre alle ore 20.45 (sempre presso la Sala della Comunità), alle 20.45 si terrà un incontro promosso dall’Associazione Il Testimone con cui interverranno i consiglieri regionali Angelo Capelli (Area Popolare), Jacopo Scandella (Pd), Roberto Anelli (Lega Nord) e Dario Violi (Movimento Cinque Stelle).

A Gromo, venerdì 13 ottobre alle 21 in sala consiliare, interverranno il coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Franco e il responsabile provinciale del “Comitato per il sì” – Lega Nord Pierguido Vanalli.

Sabato 14 ottobre (dalle ore 10 alle 12) a Ponte Nossa, in municipio, è disponibile un tecnico che spiegherà la modalità del voto elettronico. Aiuto particolarmente valido e accessibile a tutti, anche a chi risiede in altri paesi. Sarà possibile inoltre assistere a un video tutorial proiettato in sala consiliare.

Domenica 15 ottobre, ad Ardesio alle 20,30 presso la sala consiliare, discuteranno sul tema: Stefano Bruno Galli, capogruppo della “Lista Maroni Presidente”; Claudia Terzi assessore Regionale all’Ambiente; Roberto Anelli, consigliere regionale della Lega Nord; il senatore Nunziante Consiglio e il sindaco di Ardesio Yvan Caccia.

A Onore, martedì 17 ottobre alle 20.30, presso la sala consiliare, interverranno Jacopo Scandella consigliere regionale del PD; Angelo Capelli consigliere regionale di Area Popolare, Stefano Locatelli, sindaco di Chiuduno per la Lega Nord; Paolo Franco per Forza Italia e il consigliere provinciale Demis Todeschini per Fratelli d’Italia.

qui di seguito un video illustrativo sul voto

Scrivi la tua recensione:

commenti